La mia voglia di condividere l’emozione che esprimo nei miei piatti ha dato frutti inaspettati, ha emozionato me.

Basta poco, sono bastati pochi secondi di distrazione perché un misterioso/a artista abbia lasciato il suo pensiero nel quaderno delle mail, qualche cosa di molto più bello che un semplice indirizzo, un pensiero che arriva dal cuore. Questo Banksy ha lasciato un pezzetto della sua anima e la condivisa con me e con tutti voi, un pensiero gentile da una persona altrettanto gentile e sensibile. Non so chi sia, ma credo sia successo domenica, sul quaderno è apparso così dal nulla, un bambino con aria stupita guarda il suo palloncino a forma di cuore volare alto, forse è il suo cuore che sta volando alto, senza paura di essere ferito, libero e disponibile. Un bambino sorride allunga il passo sicuro anche se sembra sia nel vuoto, ma sa che il suo cuore non potrà tradire il suo passo, che qualunque sia il terreno su cui appoggerà il piede, il suo cuore gli darà l’equilibrio necessario.

In un’epoca dove non è mai abbastanza mi accorgo che alle volte basta davvero poco, è stato emozionante accorgermi di quel disegno, ringrazio chi l’ha fatto perché mi ha dato alcuni spunti su cui pensare.

Voglio usare questa immagine per il giorno di San Valentino. Non è raffigurata una coppia di innamorati ma una singola persona innamorata della vita e di se stessa. Ci sarà spazio per tutti quelli senza un compagno, ma con un cuore leggero che saranno pronti a condividere con altri questo giorno, con la voglia di trovarsi di sperimentare una serata diversa con persone nuove, per poter condividere pensieri e emozioni. Da parte mia lascerò volare il mio cuore per potervi emozionare.

Un abbraccio a tutti

e un grazie particolare a questa anima gentile che ha regalato un pezzo di se a tutti noi.

Pin It on Pinterest